Il Notiziario della Proloco e Canne della Battaglia

 

LA NOSTRA SERATA A BATTITI LIVE Bisceglie 13 agosto 2010

(26 agosto 2010)

 

Battiti Live Bisceglie

Battiti Live Bisceglie

Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie


Battiti Live Bisceglie

Siamo stati ospiti di Battiti live il 13 agosto 2010. Uno splendido concerto tenutosi a Bisceglie.

 

E' stato un grande successo per noi, ci siamo divertiti ed abbiamo dato spettacolo... siamo anche apparsi in TV sull'emittente televisiva Telenorba, la prima tv privata in Italia. Guardate il video.

 

E' stata una serata magica come tutte le serate giuste. Aggiungiamo poi che abbiamo incontrato personaggi del calibro di Valerio Scanu (vincitore di Sanremo 2010), Noemi, Luca Dirisio, Pino Campagna, i Velvet, Mattia Deluca, Paola e Chiara, Fabrizio Moro, Finley, Roy Paci, J-AX, Sud Sound System ecc. (guardate le foto a sinistra).

 

Ci siamo letteralmente sentiti al settimo cielo, eravamo seduti accanto ad artisti internazionali, fantastici, che noi abitualmente guardiamo soltanto in TV. Posso benissimo dire che questa serata e questi contatti ci hanno letteralmente allungato la vita. Mi auguro che anche voi un giorno viviate una serata così.

 

La cosa bella è che noi non eravamo dei semplici curiosi, ma facevamo parte del programma televisivo, ci hanno intervistati ed abbiamo avuto l'onore di duettare con Paola e Chiara, due splendide e bravissime cantanti, autrici di brani di successo internazionale.

 

Don Peppino è stato chiamato dai ragazzi di Battiti, noi francamente avevamo un po' perso le speranze,. E invece no: "Venite, è arrivato il vostro turno... Don Peppino, sei pronto?". Don Peppino non credeva ai suoi occhi, era più che pronto!

Il duetto è stato strepitoso, potete anche vedere con i vostri occhi sul video che è anche disponibile su you tube nel nostro canale (prolocobarletta).

 

Al termine solo e soltanto applausi e abbracci per tutti. Ci hanno fatto i complimenti (anche Paola e Chiara hanno personalmente espresso la loro simpatia per noi). Ora i nostri contatti con Telenorba si sono rafforzati e presto ritorneremo sul video.

 

contatti Proloco
commenta

Presidente della Proloco Barletta
e Canne della Battaglia
Gino Vitrani

torna al notiziario


Il video del duetto di Don Peppino Cornetta con Paola e Chiara a Battiti Live