ELEZIONI COMUNALI 2011 A BARLETTA

Il Sindaco durante una Processione

Gino durante una guida

Gino Vitrani durante una guida

La lotta continua! Questa volta decide solo il Sindaco, e quasi nessuno è contento. Ci sono molti candidati alle poltrone del comune che questa volta partiranno dalla panchina e non in prima squadra.

Effettivamente il Sindaco in qualità di allenatore questa volta vuole collaudare la squadra, gli assessori, i consiglieri e altri, provando a non fare partire in primis i  veterani, che nel passato recente hanno molto deluso;  infatti, per questo motivo ci sono stati alcuni candidati che non hanno accettato l'incarico offertogli.

A mio giudizio, il sistema adottato è buono e coerente, solo così si porterà avanti un gruppo nuovo che lavorerà per la città di Barletta che è esposta in primis nella nuova Provincia. Forza e coraggio Sindaco!!!