Il Notiziario della Proloco e Canne della Battaglia

 

ELEZIONI COMUNALI 2011 A BARLETTA

siamo alle solite

(23 giugno 2011)

 

Elezioni comunali a Barletta
Il Sindaco durante una Processione

Gino durante una guida

Gino Vitrani durante una guida

A seguito di lamentele popolari veniamo a pubblicare questo articolo sul Governo Cittadino, che non riesce a decollare per motivi di interessi personali.

Bisogna tener ben conto che questa volta il riconfermato Sindaco, Ingegner Nicola Maffei, facendo tesoro della esperienza vissuta nel passato mandato, ha voluto prendere da subito la situazione dal verso giusto, affiancandosi di persone che governeranno Barletta per i prossimi 5 anni.

Questo onde evitare sin da subito beghe di rivalità che metterebbero in crisi la positività amministrativa di Barletta, pregiudicando le attività commerciali e turistiche della città.

Siamo in un periodo di alta stagione turistica e bisognerebbe dare una adeguata accoglienza a chi viene a trovarci in questa nostra splendida terra, quella della nuova provincia, dando un esempio di cambiamento agli stessi barlettani del nord (e non) che abitualmente vengono a passare le vacanze nella loro città natale, lasciando loro un ricordo di una città "nuova", all'avanguardia e che rende un adeguato servizio al cittadino e agli ospiti.

Con questo articolo personalmente vorrei fare i migliori auguri di buon governo al Sig. Sindaco, alla Giunta ed al Consiglio comunale di Barletta. Buon lavoro!!!

 

 


commenta

Presidente della Proloco Barletta
e Canne della Battaglia
Gino Vitrani

torna al notiziario