NON MOLLARE, DIVENTA PROTAGONISTA PER UN GOIRNO

(28 luglio 2011)

Vieni anche tu al "CERCASI NUOVI TALENTI, NON MOLLARE, DIVENTA PROTAGONISTA PER UN GIORNO", organizzato dalla Pro Loco Barletta, Montaltino e Canne della Battaglia, che dai moltissimi amici è stato definito il "CANTAGINO".

L'avvenimento si svolgerà a fine agosto; possono parteciparvi tutti gli appassionati di musica leggera italiana, napoletana e classica. Ci sarà inoltre una sezione per  la recitazione, il cabaret e  l'imitazione.

Vi troverete a vivere il vostro sogno in mezzo a cantanti ed attori veri, gente alla ribalta che spesso vediamo in TV.

Lo spettacolo mira a fare cantare anche i turisti che in questo periodo si trovano a Barletta a passare le vacanze, per lasciare loro un ricordo della città che li ospita. Questo, al fine di dare un'immagine della nostra città, accogliente e divertente, come avviene nelle città turistiche, dove i turisti vengono coinvolti in piazza con artisti veri che si esibiscono insieme ai dilettanti; solo in questo modo il turista è invogliato a tornare, sapendo di trovare in posto coinvolgente, vivo, attivo, spensierato e divertente.

Ciò accade nelle principali città turistiche italiane da moltissimi anni, vedi Rimini, Riccione, Cesenatico, Cattolica, Viareggio, Lignano Sabbiadoro  e altre.

Il nostro notiziario ha l'intento di invitarvi alla nostra "magica serata", sia come protagonisti che come spettatori, vi faremo vivere un giorno da protagonisti... non mollate, venite con me in passerella.

Carissimi, io sono vostro portatore di idee, ma la bacchetta magica, come la fata Turchina di Pinocchio, non la posseggo, e quindi mi rivolgo all'intelligenza di chi ci amministra affinché prenda in considerazione l'evento, anche per salvare questa davvero triste "ESTATE BARLETTANA", poverissima, oltre al fatto che alcuni protagonisti non si sono neppure presentati al pubblico (vedi es. BOY GEORGE e altri).

Mi auguro che questo notiziario possa essere buon consigliere a chi è nominato a prendere determinate decisioni, sempre a favore della popolazione di questa splendida Barletta.

Proprio nel periodo estivo la città si riempie di tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo, quindi dobbiamo assolutamente fare "BELLA FIGURA!"... Fatti! Fatti! Fatti! Non parole!

Siamo persone serie e ci proponiamo solo nell'interesse dei cittadini. Noi facciamo i fatti! Come abbiamo dimostrato già in altre occasioni.